Hotel con pensione completa Riccione

HOTEL CON PENSIONE COMPLETA RICCIONE
hotel con pensione completa riccione
L'hotel Nives**sup situato a Riccione, offre ai suoi clienti un' ottima ed abbondante cucina a base di tipici piatti romagnoli.
C'è possibilità di usufruire di pernottamento e prima colazione e mezza pensione,ma soprattutto specifichiamo il fatto che è un hotel con pensione completa, a prezzi davvero convenienti.

pensione completa riccione
I piatti culinari sono curati direttamente dalla cuoca- padrona di casa Anna,che vizia e delizia gli ospiti con primi, piadina romagnola e dolci fatti in casa:lasagne, passatelli, tortellini, tagliatelle, strozzapreti... e ancora Crème Caramel, Pannacotta e Tiramisù sono all'ordine del giorno!
Non parliamo poi della ricca colazione a Buffet a base di crostate, ciambelle e biscotti sempre rigorosamente fatti con le sue manine veramente d'oro!

La colazione viene servita in sala ristorante dalle 8:00 alle 10:00, ma se qualcuno desidera riposarsi più a lungo non c'è problema: fino alle ore 11:00 è possibile fare una colazione presso il bar dell'hotel.

Gli orari del pranzo (13:00) e della cena(19:30) non sono rigidissimi:si possono effettuare fino a 30 minuti più tardi rispetto l'orario previsto, purchè avvisando lo staff in anticipo.
Per i più piccoli gli orari dei pasti sono modificabili in base alle vostre esigenze da genitori.

Per chi adora i cibi accompagnati da un buon vino l'hotel Nives è il luogo ideale, poichè si possono gustare i piatti tipici della tradizione romagnola assieme a vini locali: chiedete un consiglio al Sommelier di famiglia Daniele, che saprà sicuramente indicarvi il giusto abbinamento.
Non preoccupatevi se metteret su qualche chilo durante il soggiorno:nel nostro hotel si viene in vacanza per rilassarsi, mangiare ottimi piatti tipici rimagnoli e per riposarsi!

 

Contatti e dettagli Preventivo

*
*
Consento che i miei dati personali siano trattati da Daniele Mariotti titolare dell' hotel Nives e Hotel La Cappuccina per servizi informativi e promozionali.
Attenzione assicurarsi di aver compilato correttamente il campo e-mail, per poter essere ricontattati